Si riparte con un nuovo anno scolastico

Si riparte con un nuovo anno scolastico

Si riparte con un nuovo anno scolastico.

L'impegno di tutta l’amministrazione comunale e del personale comunale con l’aiuto quest’anno anche dei ragazzi del servizio civile  è quello di continuare a lavorare per la crescita e il miglioramento dei servizi dedicati all'infanzia, fondamentali sia per lo sviluppo dei bambini che per la conciliazione dei tempi di vita dei genitori.

Durante i mesi estivi sono stati attuati interventi di messa in sicurezza dell’edificio, riqualificazione in generale degli spazi interni, esterni e zone limitrofe, oltre alla manutenzione dei tendaggi, dei servizi igienici e alla dislocazione del materiale didattico.

A tutti nostri piccoli cittadini, alle loro famiglie, agli insegnanti e a tutto il personale coinvolto nel buon funzionamento dei plessi auguriamo un buon inizio e un buon lavoro per il nuovo anno scolastico 2023-2024.

L’assessore alla scuola, Paola Catelli è sempre disponibile ad affrontare con energia e motivazione l’anno scolastico che sta per iniziare, buona scuola a tutti.