Nazzano si dota di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici

RICARICA VEICOLI ELETTRICI

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare alla cittadinanza che al fine di dotare il territorio comunale di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ha deliberato e approvato in giunta il Protocollo d'intesa per la fornitura, l'installazione e la gestione di due colonnine per la ricarica di veicoli elettrici con la BE CHARGE SRL.

Il protocollo d’intesa non prevede oneri a carico del bilancio dell’ente in quanto la BE CHARGE SRL si impegna ad effettuare a propria cura le spese relative all’installazione e al funzionamento.

Una infrastruttura importante che sta vedendo luce in questi giorni presso il parcheggio "Largo caduti sul Lavoro" e che permetterà a quanti possiedono veicoli elettrici di poter effettuare ricariche.