RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CHIOSCO BAR SITO IN VIA PROVINCIALE

SI COMUNICA LA RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CHIOSCO BAR SITO IN VIA PROVINCIALE, COME DA DETERMINAZIONE N. 112 DEL 5 LUGLIO 2023, PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE DI NAZZANO, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK

La manifestazione di interesse, debitamente compilata e sottoscritta dal partecipante o dal Legale rappresentante, redatta utilizzando il modello allegato all'avviso (Allegato A), dovrà pervenire in busta chiusa, debitamente sigillata, insieme alla copia fotostatica del documento di identità del dichiarante, al Protocollo di Nazzano entro le ore 13:00 del 02.09.2023 Il plico, indirizzato al Comune di Nazzano - Ufficio Tecnico- via G. Mazzini n. 4 – 00060 Nazzano (Rm) - dovrà recare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione della gestione del servizio bar – Chiosco - nel Comune di Nazzano”. Per invii tramite posta farà fede il timbro postale.