AVVISO RILASCIO TESSERE ELETTORALI

AVVISO RILASCIO TESSERE ELETTORALI

AVVISO IN MERITO AL RILASCIO TESSERA ELETTORALE

IL SINDACO,

In occasione delle consultazioni elettorali prossime venture

INVITA

la cittadinanza a verificare la disponibilità della Tessera Elettorale e la presenza di spazi liberi per l’apposizione del bollo di sezione.

L’Ufficio Elettorale, sito in VIA G. MAZZINI, 4 resterà aperto negli orari di svolgimento della votazione, ossia sabato 8 giugno fino alle ore 23.00 e domenica 9 dalle ore 7.00 alle ore 23.00 a disposizione degli elettori:

-       per il rinnovo della tessera elettorale;

-       per il ritiro da parte di coloro che non l’avessero ancora ricevuta;

-       per il rilascio del duplicato a coloro che l'avessero smarrita;

-       per il rilascio di cie per scadenza, smarrimento o deterioramento

Dalla Residenza municipale, lì 03 giugno 2024

Alfonso Giardini