Il saluto della Amministrazione Comunale uscente ai dipendenti comunali e collaboratori esterni

Grazie mille

Carissimi tutti,
Con l’approssimarsi della scadenza del nostro mandato desideravamo rivolgere a tutti Voi, uno ad uno, un ringraziamento speciale per il lavoro svolto e la collaborazione prestata a questa amministrazione.
Sono stati anni faticosi, difficili, un percorso avvolte in salita, ma costellato da tanti momenti di soddisfazione.
La collaborazione dei dipendenti comunali e dei collaboratori esterni è stata fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi e per una positiva riuscita dell’azione amministrativa.
Dieci anni al servizio del territorio e della gente vuol dire un impegno costante, profuso con dedizione e passione, per il bene comune e per il progresso della propria terra.
Un lavoro di squadra, dove ogni individuo ha dato il proprio contributo, mettendo a disposizione le proprie capacità e competenze.
In questi dieci anni, sono stati costruiti progetti innovativi, individuate nuove risorse e introdotte azioni concrete per migliorare la vita dei cittadini. Un impegno continuo per un futuro migliore, all'insegna del progresso e della sostenibilità.
Onorati di avere servito il Paese e di avere lavorato, fianco a fianco, con ciascuno di Voi.
Nell’augurare a tutti Voi un buon lavoro con la prossima Amministrazione, cogliamo l’occasione per ricordare l’importanza della vostra attività lavorativa che è finalizzata al servizio dei Cittadini ed al perseguimento del bene comune.
Un abbraccio forte a tutti voi.
I consiglieri Comunali