AVVISO VARIAZIONE COSTO BUONO PASTO ANNO 2024

AVVISO VARIAZIONE COSTO BUONO PASTO 2024

AVVISO VARIAZIONE COSTO BUONO PASTO ANNO 2024

Gentilissime famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia e Primaria di Nazzano, come anticipato già all’inizio dell’anno scolastico, nell'avviso del servizio di refezione scolastica, l’appalto quinquennale della ristorazione è stato affidato, previo esperimento di procedura aperta, alla ditta Vivenda Spa la quale ha effettuato un ribasso rispetto al costo del buono pasto erogato dalla precedente ditta.

Come Amministrazione Comunale abbiamo operato una scelta su come gestire tale riduzione e si è deciso per una ulteriore diminuzione del costo del buono pasto stesso, riduzione che anche se minima è volta ad una spesa indispensabile per una scuola a tempo pieno, mantenendo invariato, dall’altro lato, la gestione amministrativa del bene pubblico.

Dal 01.01.2024 il costo del buono pasto viene così rimodulato:

•         I residenti nel Comune di Nazzano e dei comuni convenzionati pagheranno l’importo di € 1.85 a buono pasto. Per le famiglie con 2 o più bambini il costo sarà di € 1.65 dal secondo figlio.

•         I residenti in altri comuni non convenzionati pagheranno l’intero costo del buono pasto che è di € 4.00 a bambino.

Resta invariato tutto quanto già comunicato ad inizio anno scolastico. Certi di aver fatto cosa gradita alle famiglie,

Vi salutiamo cordialmente.

L’Amministrazione Comunale