SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023

Trasporto scolastico

L’amministrazione comunale garantisce anche per l’anno 2022/2023 il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nel Comune di Nazzano frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado.

Il costo mensile è di € 12.00 (da ottobre a maggio) da pagare attraverso i seguenti canali:                                                                                                                                    mediante l’App. PAGOPA presente sul sito del comune oppure cliccando qui https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento (nel motore di ricerca scrivere NAZZANO), a mezzo Bonifico Bancario su BANCO BPM IBAN IT94T0503403275000000016377, mediante c/c postale. NR. 50879006 intestato al COMUNE DI NAZZANO o anche con carta di credito e/o bancomat attraverso l'apparecchio POS sito presso gli stabili comunali.

Per usufruire de servizio di trasporto, il genitore dell’alunno deve presentare entro il settembre 2022 all’ufficio protocollo la dichiarazione disponibile presso gli uffici comunale e sul sito istituzionale del comune www.comune.nazzano.rm.it.

Il servizio di trasporto scolastico sarà attivo dal 12 settembre 2022.

ORARIO DI TRANSITO
7.05 -->Partenza dal parcheggio Largo Caduti per la Patria
7.10 -->arrivo al punto di raccolta n. 1 – incrocio tra Via Campolungo e via Cascatora - fontanile
7.20 -->arrivo a Via Civitellese - Monte Ripone
7.25 -->arrivo a Monte Piccolo
7.30 --> arrivo lungo Via Tiberina
7.35 -->arrivo a Colle Carafa
7.40 -->transito Via Circonvallazione verso Viale Tiberino (inversione)
7.40 -->transito lungo Via Circonvallazione
7.45 -->arrivo al parcheggio Largo Caduti per la Patria e partenza per Torrita Tiberina
7.45--> transito Bivio e Loc. Valle
8.00 --> partenza da Torrita Tiberina
8.05 --> transito Loc. Valle direzione Largo Caduti per la Patria

Il servizio scuolabus, per la scuola secondaria, prevede la  partenza dal Piazzale Caduti per la Patria alle ore 7.45 per raggiungere l’Istituto di Torrita Tiberina.