Elezioni politiche 25 Settembre 2022: smarrimento, esaurimento e ritiro della tessera elettorale

Elezioni politiche 2022

In caso di smarrimento, mancata consegna o esaurimento spazi della Tessera Elettorale, sarà possibile richiederne un duplicato presso l’Ufficio Elettorale posto in via G. Mazzini, n. 4 (Municipio) – Nazzano (RM) c/o i servizi Demografici, senza previo appuntamento, aperto nel giorno della consultazione di votazione dalle 7,00 alle 23,00.

Pertanto, l'ufficio elettorale non sarà istituito presso la scuola ma al Municipio; Chi avesse bisogno del certificato di voto dovrà recarsi presso il Municipio del Comune di Nazzano e richiederne un duplicato.

Scrutini Nazzano Ministero dell'interno