Tiber Celtic Fest

Tiber Celtic Fest

🍀TIBER CELTIC FEST - III EDIZIONE🍀

Il 23 e 24 Agosto nella favolosa location del Casaletto di Nazzano preparatevi a rivivere un’esperienza magica con tanto intrattenimento per grandi e piccini, rievocazioni storiche multiepoca, tiro con l’arco, mercatini artigianali, tutto ovviamente accompagnato da ottima musica celtica, danze, tanta birra e bevande di altri tempi!!!

E anche quest'anno……..portatevi la tenda!!!⛺

Per chi ci verrà a trovare da più lontano sarà disponibile un'area camping gratuita attrezzata per dare la possibilità di godersi tutta la festa e ripartire il giorno dopo freschi e riposati!!!

Continuate a seguire i nostri canali per non perdervi tutti gli aggiornamenti!

Nei prossimi giorni usciranno altre sorprese e il programma completo dell'evento!!!

Un ringraziamento speciale va a Giulio De Matteis per aver disegnato la fantastica immagine sulla nostra locandina!!!

🍀SAVE THE DATE & STAY TUNED🍀

O.N. - Oltre Nazzano