Il saluto della Amministrazione Comunale uscente ai Cittadini

È stato un viaggio meraviglioso: 10 anni di impegno, caparbietà ed entusiasmo al servizio del territorio e della gente.

Carissimi,

Con la fine di questo mandato, si conclude un capitolo importante della nostra vita e della nostra comunità. Un viaggio lungo dieci anni, ricco di sfide, traguardi e momenti di grande condivisione.

In questo momento, il nostro cuore è colmo di gratitudine. Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento a tutti voi, che ci avete sostenuto e accompagnato in questo percorso. Grazie per la fiducia che avete riposto in noi, per la pazienza, per le critiche costruttive e per gli incoraggiamenti.

Insieme abbiamo affrontato sfide inaspettate, come la pandemia. In quei momenti difficili, abbiamo potuto constatare la forza e la solidarietà che ci uniscono come comunità. Abbiamo reagito con coraggio e determinazione, dimostrando di essere uniti nel bene e nel male.

Insieme abbiamo realizzato tanti progetti: abbiamo migliorato le nostre infrastrutture, investito in istruzione e cultura, creato nuove opportunità di lavoro e reso il nostro territorio un luogo più vivibile e sicuro. Ogni traguardo raggiunto è il frutto del lavoro di squadra, della collaborazione tra cittadini, istituzioni e associazioni.

Concludiamo questa esperienza con un bagaglio prezioso di ricordi e con la consapevolezza di aver dato il nostro meglio per servire il territorio.

Vi ringraziamo ancora per tutto e auguriamo a tutti voi un futuro radioso.

Con sincera gratitudine i Consiglieri Comunali.